Resi e Rimborsi
Resi e Rimborsi
Resi
I prodotti in vendita nel nostro Shop sono di origine alimentare (carne fresca, salumi, formaggi, eccetera) e non beneficiano di reso e sostituzione per evidenti motivi di conservazione, deperibilità e sicurezza della salute dei consumatori.La normativa italiana infatti non prevede il diritto di recesso su qualunque prodotto alimentare, nemmeno quelli confezionati sottovuoto o in atmosfera protettiva. Art. 55 del Codice del Consumo (De.L. 06/09/2005, n. 206 – Gazzetta Uff. 08/10/2005 , n.235)
Sono esclusi dall'impossibilità di recesso solo quei prodotti che possono essere restituiti intatti, integri nella confezione sigillata, e rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori (nel nostro caso aceto, vino, birra). Solo in quest'ultimo caso, se desideri esercitare il diritto di recesso, segui la procedura indicata in questa pagina cliccando QUI.
Reclami
In caso di imprevisti, contattaci entro 3 giorni dalla ricezione dell'ordine.
Ci impegniamo a valutare singolarmente segnalazioni e reclami riguardanti esclusivamente i nostri prodotti: scrivici a segnalazioni@carnegenuina.it allegando alla comunicazione anche una documentazione fotografica oppure contattaci al numero 3272245892.
Rimborsi
Se, aprendo una nostra confezione, noti che qualcosa non va, contatta il nostro servizio clienti entro 3 giorni dalla ricezione dell'ordine, scrivendo a segnalazioni@carnegenuina.it oppure telefonando al numero 3272245892.Ci impegniamo a valutare singolarmente segnalazioni e reclami riguardanti esclusivamente i nostri prodotti: puoi scrivere all'indirizzo email segnalazioni@carnegenuina.it allegando alla comunicazione una documentazione fotografica e ti risponderemo il prima possibile.
Eventuali problemi riguardanti la spedizione e la consegna, invece, devono essere immediatamente contestati al corriere: successivamente alla firma del documento di consegna, non sarà più possibile effettuare contestazioni in merito all'aspetto esterno dei colli.